Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria delle Gazzelle della Gea contro il Costa D’Argento Orbetello

GROSSETO – Le Gazzelle della Gea Grosseto collezionano l’ennesima vittoria nel campionato Aquilotti “4 contro 4”. Mercoledì sera, al Palasport di Neghelli, le terribili ragazzine di Luca Faragli si sono sbarazzate della formazione maschile della Costa d’Argento Orbetello con un 62-19  che non ammette discussioni. I lagunari di Massimiliano Porti si sono aggiudicati il primo tempino, poi hanno lasciato gli altri cinque alle biancorosse grossetane, che proseguono una stagione davvero ricca di soddisfazioni.

COSTA D’ARGENTO-GAZZELLE GEA 19-62

COSTA D’ARGENTO: Croci, Capponi 1, Ianiro 2, Podestà, Bacci, Bianchi 1, Urbinati 4, Sandroni 5, Quaquarelli, Mari 2, Stievano 4. All. Massimiliano Porti.

GAZZELLE GEA: Tanganelli 16, Paffetti 8, Panella 6, Scalora 4, Landi, Nunziatini 4, De Michele 14, Faragli 10. All. Luca Faragli.

PARZIALI: 4-2, 7-13, 8-25, 15-40, 17-50, 19-62.

Nella foto: la formazione delle Gazzelle Gea. Da sinistra Paffetti, Landi, Tanganelli, Panella, De Michele, Scalora, Nunziatini, Faragli

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.