Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si apre la campagna amministrative. I cittadini chiamati a votare il logo

MAGLIANO IN TOSCANA – Sabato 24 e domenica 25 marzo, tutti i residenti di Magliano sono invitati a “votare il simbolo” con il quale la Lista Civica “Diego Cinelli Sindaco” si presenterà alle prossime elezioni amministrative.

“Lo riteniamo un atto dovuto – dice Cinelli – un gesto di trasparenza e di rispetto verso i nostri elettori. Come fu nel corso del mio primo mandato, anche in questa occasione intendo portare avanti un Programma Politico che sia condiviso con tutti i maglianesi ed inizieremo proprio dal simbolo della lista. Vorrei che le persone si sentissero rappresentata da noi sotto ogni profilo. Per questo sceglieremo il logo più votato”.

Potranno votare tutti coloro che sono elettori del comune di Magliano, muniti di un documento di identità.
Di seguito elenchiamo gli appuntamenti
Pereta, sabato 24 marzo dalle ore 18.30 Circolo Bacco di Venere
Magliano, domenica 25 marzo dalle ore 10.00 alle 12.00 P.zza Marconi davanti lo chalet
Montiano, domenica 25 marzo dalle 17.00 alle 19.00 P.zza Cappelllini difronte alle Poste
In serata sarà reso nota la volontà dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.