Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, sconfitta di misura per le azzurre nella partita tra Italia e Slovacchia fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Non è bastato l’impegno e la voglia di vincere da parte delle azzurre della pallamano per vincere la partita contro la Slovacchia. Il match Italia Slovacchia, che si è disputato a Follonica, ha visto infatti la sconfitta delle italiane per 20 a 21. L’Italia resta così a 0 punti nel gruppo 2 per la qualificazione per gli Europei 2018.

Dopo un secondo tempo in cui le due squadre si sono fronteggiate sorpassandosi continuamente l’un l’altra il risultato lascia l’amaro in bocca, anche perché così l’Italia resta all’ultimo posto del proprio girone con la Slovacchia in rimonta su Montenegro e Polonia (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.