Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato coperto, il restyling è terminato e riparte l’attività

FOLLONICA – Dopo un mese di chiusura delle attività, in seguito ai lavori di ristrutturazione, è stato riaperto questa mattina il mercato coperto nel cuore della città.

L’intervento ha compreso la sostituzione del manto di copertura dell’area centrale del mercato coperto, per eliminare i potenziali pericoli per la salute relativi alla presenza di amianto, in modo da scongiurare ogni pericolo futuro dovuto all’invecchiamento della struttura. Sono stati inoltre sostituiti i pannelli modulari del controsoffitto, danneggiati a causa di infiltrazioni di acqua piovana dalla copertura.

Non solo i lavori strutturali sono stati portati a termine, anche i negozianti durante la ‘pausa forzata’ hanno rinnovato i propri banchetti e le attrezzature. Insomma, l’amato mercato coperto si presenta in veste rinnovata ai suoi clienti. Nella foto il sindaco Andrea Benini con i negozianti durante l’inaugurazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.