Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Uisp assegna i titoli provinciali con la gara dei Centri

Più informazioni su

PAGANICO – Nuovo appuntamento importante con la ginnastica targata Uisp. Sabato 24 e domenica 25 marzo, al palasport di Paganico, è in programma la classica gara dei centri, il campionato provinciale di ginnastica artistica.

Saranno 330 le allieve e gli allievi che si confronteranno a partire dal pomeriggio di sabato, dalle 14, con le categorie Mini 3g e 3g Allieve. La domenica si partirà alle 8,15 con Centri e Gam e il pomeriggio, dopo la pausa pranzo, 1° grado squadre ed individuale, 1° Avanzato, 2° e 3° grado. Al termine di ogni prova ci saranno le premiazioni. Le società in gara sono Polisportiva Barbanella, Polisportiva Paganico, Artistica Grosseto, Csn Monte Argentario, Body Life, Polvere di Magnesio. Il campionato di ginnastica ritmica, invece, sarà il 12 maggio al palasport di via Austria a Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.