Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infiltrazioni d’acqua nella scuola: i ragazzi entreranno dal secondo ingresso. Presto i lavori

MASSA MARITTIMA – A causa del forte vento e delle piogge dei giorni scorsi si sono verificate infiltrazioni all’attaccatura della scala di ingresso della scuola secondaria di primo grado e l’intonaco si è leggermente staccato dalla parete; l’ufficio tecnico comunale ha così disposto la chiusura temporanea del passaggio, per estrema precauzione. I ragazzi accederanno alle aule dall’altra parte dell’edificio.

“Si tratta di una misura presa solo per estrema cautela- spiega Marcello Giuntini– non ci sono seri e reali pericoli, ma riteniamo opportuno indirizzare gli studenti verso l’altra scala di accesso, fino a che non sarà terminata la sistemazione di quella dell’entrata principale. I lavori avranno inizio a breve e si prevede che saranno terminati entro il rientro degli alunni dalle vacanze pasquali”. Nel frattempo,allo scopo di coordinare le semplici operazioni di ripristino sono stati informati i dirigenti scolastici e l’amministrazione provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.