Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, tre vittorie nella seconda giornata del girone di ritorno

Più informazioni su

GROSSETO – Tre successi nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 7 over 35 Csen che di fatto ha sottolineato il difficile momento dei Veterani Sportivi e dall’altro lato l’ottimo momento de La Stecca che aggancia gli Amatori Grosseto al secondo posto.

Il Ristorante Il Veliero continua a vincere e rinforza la propria prima posizione grazie al successo sul Panificio Arzilli targato Wongher. Tripletta per il centrocampista, seguito dai centri di Podestà, Monaci, Baggiani e Bonucci nel 7-3 rifilato al Panificio. Per i biancoverdi in rete il solito Narducci, autore di due gol, e Ganetti. Bella prova di forza anche per La Stecca che fa suo il “grande classico” contro i Veterani Sportivi per 4-2. La formazione grigionera si impone con la doppietta di Ottobrino, seguito da Murineddu e Cantalino. Non basta Savelli (doppietta) ai Veterani per tenere testa agli avversari.

Il terzo successo è quello degli Amatori Grosseto, 3-2, sul Finanza e Friends. Megale illude il Finanza, ma Zerbini, doppietta, e Blanchi ribaltano il match. Niccolini tiene in corsa i suoi, ma gli Amatori portano a casa i tre punti per conservare la seconda posizione. La classifica: Ristorante Il Veliero 21 punti, Amatori Grosseto 15, La Stecca 15, Panificio Arzilli 7, Veterani Sportivi 5, Finanza e Friends 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.