Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stranieri denunciati per spaccio: il Questore aveva già intimato di lasciare l’Italia

Più informazioni su

GROSSETO – È stato il loro nervosismo a “fregarli”, e a portare gli agenti delle volanti a procedere ad un controllo nei loro confronti. Due marocchini di 34 e 35 anni ieri sono stati notati mentre si aggiravano nel centro della città di Grosseto.

I due, troppo agitati alla vista della Polizia, sono stati sottoposti ad un controllo da cui sono emersi precedenti di polizia, inoltre gli agenti hanno appurato che ai due uomini il questore di Grosseto aveva già intimato di lasciare l’Italia. Una volta in questura dalla perquisizione sono saltate fuori diverse dosi di marijuana per circa 300 grammi e alcune banconote in pezzi di 5 euro. Il tutto è stato sequestrato.

I due sono stati denunciati per spaccio e denaro e droga sono stati sequestrati. Il questore di Grosseto ha nuovamente intimato ai due di lasciare il territorio nazionale, previa nulla osta del sostituto procuratore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.