Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disagi per il forte vento: si stacca una parte del tetto, intervengono i Vigili del Fuoco fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Una squadra dei Vigili del Fuoco è dovuta intervenire con l’autoscala per mettere in sicurezza un tetto, da dove si era parzialmente staccata la guaina in catrame, a causa del forte vento che si sta abbattendo su tutta la Maremma.

Il vento forte, inoltre, sta causando disagi in molte altre zone, interessando particolarmente alberi e rami pericolanti oppure, appunto, coperture di tetti e comignoli di canne fumarie perciò i Vigili del Fuoco sono impegnati da tutta la mattina in varie tipologie di intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.