Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, venerdì 2 ore di sciopero. La Asl si scusa per eventuali disagi

Più informazioni su

GROSSETO – E’ proclamato per venerdì prossimo 23 marzo lo sciopero nazionale di due ore da parte dell’associazione sindacale FSI-USAE.

Lo sciopero riguarda il personale del comparto del Servizio sanitario nazionale e sarà attuato all’inizio di ogni turno. La Asl Toscana sud est si scusa per gli eventuali disagi, precisando che saranno comunque garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.