Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: raffiche di vento troppo forti, salta la raccolta dei rifuti

Più informazioni su

MANCIANO – A causa del forte vento Comune e Sei Toscana decidono di non svuotare i cassonetti per la sicurezza dei cittadini. A causa del forte vento che imperversa su tutto il territorio, l’amministrazione comunale di Manciano, insieme Sei Toscana, ha concordato per la giornata di oggi, mercoledì 21 marzo, di non procedere allo svuotamento dei contenitori della raccolta rifiuti che, in condizioni di vuoto assoluto, possono costituire pericolo per persone e  cose.

“Si provvederà a recuperare gli svuotamenti – spiegano dall’ufficio tecnico del Comune di Manciano – non appena possibile, compatibilmente con il ripristinarsi delle condizioni di assoluta sicurezza per i cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.