Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla un pino su una casa a un passo dalla scuola dell’infanzia. Danneggiato l’impianto del metano fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Il forte vento causa ancora gravi danni e, stavolta, si sfiora la tragedia con un pino che, a un passo dalla scuola dell’infanzia della frazione di Rispescia, crolla danneggiando una casa.

Nel cedimento dell’albero, che ha bloccato la strada, sono rimasti danneggiati il muro di cinta di una villetta bifamiliare, una porzione di giardino e il box del metano che, per fortuna, non ha provocato ulteriori incidenti.

A mettere in sicurezza casa, impianto e strada sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.