Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberi caduti, rami pericolanti, incidenti: il bilancio di una notte di maltempo

AMIATA – La zona dell’Amiata è stata particolarmente colpita dal maltempo di queste ore. Il vento ha causato la cadura di rami quando non di interi alberi. Inoltre i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche su alcuni incidenti.

Ad Arcidosso i pompieri sono intervenuti in uno scontro tra due autovetture, fortunatamente senza gravi conseguenze, ma i Vigili hanno anche effettuato il recupero di un’auto in via Montagna a Castel del Piano.

Sulla strada verso Castell’Azzara, in direzione Saragiolo, i pompieri hanno dovuto rimuovere un albero caduto sulla carreggiata, e un altro è caduto in via della Vetta, a Santa Fiora. Alberi pericolanti anche al Bagnolo, nel comune di Santa Fiora, e sulla strada del Peruzzo Roccastrada. Gli interventi sono iniziati intorno alle ore 23 e gli ultimi sono ancora in corso. Mezzi dell’Anas e della Provincia hanno lavorato per tutta la notte per consentire la viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.