Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia Erasmus, a due anni dalla scomparsa l’Auser ricorda Elena Maestrini fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – Il giorno del secondo anniversario della tragedia Erasmus, in cui perse la vita anche Elena Maestrini insieme ad altre 12 compagne di studio, l’associazione Auser si stringe intorno ai genitori Roberta e Gabriele.

Attraverso un gesto semplice ma significativo, la posa di un mazzo di fiori sotto l’albero piantato nel giardino dell’associazione in memoria di Elena e un minuto di silenzio, il gruppo di volontari vuole commemorare questo triste giorno insieme ai genitori. Roberta e Gabriele sono stati presenti e nelle poche parole che ha pronunciato il presidente dell’Auser Vasco Sammicheli ha voluto sottolineare, «vorremmo fare molto di più, ma in questi momenti non possiamo fare altro che stare vicino alla famiglia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.