Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano in piazza le uova solidali della Croce Rossa

FOLLONICA – Anche quest’anno tornano le uova di Pasqua solidali dell Croce Rossa Italiana, l’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 marzo, prima in Piazza Sivieri, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, e, allo stesso orario, il giorno seguente al Centro Commerciale Coop di Via Chirici.

La Croce Rossa Italiana propone “l’Uovo Solidale 2018”, con una novità: la mini Colomba che sarà affiancata all’Uovo con un’offerta di 10,00 €.
Le Uova Solidali sono prodotte dalla ditta Lavoratti e sono nella variante al latte e fondente con una originale confezione che richiama i 7 Principi. Le mini Colombe, dal peso di 100 gr., sono della ditta Maina.

“Abbiamo aderito volentieri alla nuova Campagna ideata dal Comitato Nazionale della Croce Rossa – dice il Presidente Giorgio Lolini – e pensiamo che regalare il nostro Uovo e la Colombina, possa essere un pensiero che unisce la Solidarietà alla tradizione e sia da stimolo ai più giovani per avvicinarsi alla nostra Associazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.