Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato furto al supermercato nella notte: l’allarme mette in fuga i ladri

Più informazioni su

SCARLINO – Tentativo di furto al supermercato Coop della frazione Scarlino Scalo. Il fatto risale a sabato notte quando, verso l’una e mezza, i malviventi hanno cercato di derubare all’interno del punto vendita. Lo scasso, però, non è andato a buon fine per i ladri; il sistema di allarme di cui è dotato l’esercizio, è partito subito e di conseguenza ha messo in moto sia le guardie giurate sia le forze dell’ordine, che sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma dei ladri non c’era già più traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.