Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfondano la vetrina del bar e forzano la cassa: colpo nella notte. È il terzo in pochi mesi fotogallery

Più informazioni su

SCARLINO SCALO – Colpo nella notte al bar “Lo Smeraldo” di Scarlino Scalo. Il locale, di proprietà del consigliere comunale d’opposizione Enrico Pastorelli, è stato preso d’assalto dai ladri che hanno spaccato il vetro della facciata e si sono intrufolati all’interno, hanno poi forzato la cassa rubando i pochi spiccioli all’interno. Un colpo da poco più di 30 euro, nient’altro.

«Quello che fa rabbia – dice Enrico Pastorelli – è che abbiamo il fortissimo sospetto su alcuni teppisti del posto, dei ragazzini appena maggiorenni, già noti alle forze dell’ordine». Il foro nella vetrata, di dimensioni piuttosto contenute per entrare, confermerebbe infatti questa ipotesi.

Per l’attività di Enrico è il terzo furto in un anno e mezzo. «Questa mattina alle 5 mi ha telefonato una signora che abita qui vicino. Era a spasso con il cane. Ha visto il danno al mio locale e il suo cane in mezzo ai vetri sparsi sotto il porticato. Mi ha chiamato subito». Questa mattina sul posto i Carabinieri per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.