Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La squadra del Team Pallino vince il torneo di beach tennis Csen Friday Cup

Più informazioni su

GROSSETO – Si è concluso con un gran finale il torneo di beach tennis “Csen Friday Cup”. La manifestazione, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Beach Sport Maremma insieme al comitato provinciale Csen di Grosseto, ha visto dieci squadre di giocatori sfidarsi per due mesi ogni venerdì sera.

Le partite si sono disputate nell’impianto sportivo indoor della struttura sportiva Beach Sport Maremma “I campini della Cittadella” in via Scopetani alla Cittadella dello Studente. A trionfare è stata la squadra Team Pallino, capitanata sa Serena Torri, che si è imposta contro il Turnover Beach di Irene Andreucci. Terza piazza invece per la squadra After Beach di capitan David Carini e quarta posizione per Cool Beach di Roberto Bucci.

Le dieci formazioni si sono sfidate da fine gennaio in quello che di fatto è stato un campionato, con dieci team iscritti suddivisi in due gironi di andata e ritorno. Tutte le squadre sono state premiate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.