Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica cade a Monza e nei playoff pesca il Breganze anziché il Viareggio

Più informazioni su

TEAMSERVICECAR MONZA: M.Zucchetti, P.Lazzarotto, M.Ollé, A.Camporese, J.Martinez, M.Galimberti, P.Batista, F.Zambon, S.Zampoli, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.
FOLLONICA HOCKEY 1952: L.Martinez, P.Saavedra, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Astorino. All. .
ARBITRI: Fronte F. – Davoli A.
MARCATORI PT: 9:50 M.Rodriguez (B), 12:00 M.Ollé (A), 14:40 M.Rodriguez (B), 15:08 M.Rodriguez (B), 15:51 M.Galimberti (A), 19:24 M.Galimberti (A), 19:45 S.Paghi (B).
MARCATORI ST: 28:52 L.Martinez (B), 31:45 M.Zucchetti (A), 42:17 M.Rodriguez (B), 47:33 M.Ollé (A), 47:58 M.Galimberti (A), 48:24 M.Galimberti (A).

MONZA – Finisce sul campo del Monza la serie positiva del Follonica Hockey che cade 7-6 sul campo dei brianzoli nell’ultima giornata del campionato di serie A1. Una notizia non necessariamente negativa per i biancazzurri che quindi, chiudendo sesti, in semifinale affronteranno il Breganze anziché il Viareggio.

Rodriguez (tripletta) è strepitoso nel primo tempo, che il Follonica – a segno anche con Paghi – chiude avanti 4-3. Nella ripresa segna Lucas Martinez, poi Zecchetti e ancora Mario Rodriguez, ma sul più bello i biancazzurri si sciolgono e in in minuto, tra il 22′ e il 23′, Ollé e Galimberti segnano le tre reti che portano il Monza al successo.

Ora i playoff, con la prima partita dei quarti di finale martedì 27 marzo al Capannino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.