Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio nel mondo dello sport: è morto Carlo Pucci, storica bandiera del Grosseto calcio

Più informazioni su

GROSSETO – È morto all’età di 86 anni Carlo Pucci, Carletto, come lo conoscevano tutti. Storica bandiera del Grosseto (259 presenze in biancorosso più della metà delle quali con la fascia di capitano) squadra di cui era rimasto sempre un grande tifoso, ex giocatore e allenatore di calcio, una vita dedicata allo sport, la sua grande passione, anche come dirigente Coni. Conosciuto e apprezzato da tutti, lascia un grande vuoto in città. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 21 marzo alle 15,00 nella chiesa di San Francesco, a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.