Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, il Grosseto sfida gli umbri del Massa Martana

GROSSETO – Neanche un attimo di tregua per il Grosseto dopo il ko di domenica in campionato, che riprenderà il suo cammino in Coppa Italia di Eccellenza. I torelli sono attesi in terra umbra in casa del Massa Martana per l’andata dei quarti di finale della fase nazionale, col solito obiettivo di fare risultato e accedere al turno successivo.

Questi i convocati da mister Danesi: Cipolloni, Nunziatini, Borselli, Ciolli, Gorelli, Zoppi, Sabatini, Mesinovic, Lazzerini, Berretti, Tuoni, Faenzi, Nigiotti, Cosimi, Boccardi, Invernizzi, Vegnaduzzo e Vento.

Arbitrerà Bonacina di Bergamo assieme a Pressato di Latina e Zezza di Ostia Lido.
Il fischio d’inizio è domani mercoledì alle 15 all’impianto di Todi, per impraticabilità del Comunale di Massa Martana.

 

Il programma completo:
St. Georgen-Mariano Calcio
Unipomezia-Real Giulianova
Vigor Trani-Licata
Massa Martana-Grosseto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.