Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali: le domande entro il 17 aprile

Più informazioni su

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2018/2019. Per i bambini nati dal 2016 al 17 aprile 2018 le domande dovranno essere presentate entro il 17 aprile. Mentre per i bambini nati dal 18 aprile al 31 maggio, invece, il bando sarà aperto fino al 4 giugno.

I moduli per fare domanda si possono scaricare dalla Home page del sito del Comune di Grosseto, nella sezione “Novità” oppure sono disponibili all’ufficio Nidi e Scuole dell’infanzia, in via Saffi, 17/C aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.

Tutte le domande di ammissione dovranno essere indirizzate all’ufficio Nidi e Scuole dell’infanzia, in via Saffi, 17/C – 58100 Grosseto e potranno essere presentate di persona, con posta certificata, all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it oppure con raccomandata con avviso di ricevimento.

Per il nuovo anno scolastico 2018/2019 sono previste due novità; la sede di via Ungheria è, infatti, diventata sede di progetto di continuità (come la sede di via Fiesole) accogliendo, oltre a due sezioni di scuola dell’infanzia, anche una sezione di asilo nido per i bambini dai 24 ai 36 mesi (sezione grandi). Inoltre nell’asilo nido di via Pirandello le famiglie avranno la possibilità di scegliere una terza fascia oraria e cioé  quella che va dalle 7.30 alle 17.30.

Info: www.comune.grosseto.it, Home page, sezione Novità
(http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=228&tx_ttnews[tt_news]=9005&cHash=b0b2de78ce).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.