Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe la conduttura, cittadini preoccupati: «Temiamo che l’acqua arrivi in casa contaminata»

Più informazioni su

GROSSETO – «L’acqua scorre così ormai da otto ore, è uno spreco». A segnalare la rottura è un residente della zona di via Cipro, a Grosseto. L’acqua zampilla da sotto il tombino, spandendosi nella via.

«Siamo preoccupati – afferma – che l’acqua, non più potabile vista la contaminazione con la terra, continui comunque ad arrivare nelle case dei cittadini, con rischi per la salute. Tra l’altro non è la prima volta che la condotta si rompe. La volta scorsa l’acqua fuoriuscita allagò anche cantine e garage».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.