Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scacchi, la squadra grossetana conquista il secondo posto nel campionato italiano

Più informazioni su

GROSSETO – Ottima la prestazione di Mattoallaprossima Scacchi Grosseto nel raggruppamento ferrarese della serie B del campionato italiano a squadre. Maurizio Caposciutti, Leonardo Russo, Paolo Sottani, Daniele Baldi e Mauro Graziani hanno disputato, tra venerdì e domenica a Ferrara, cinque incontri con altrettante squadre comprese nel girone, Padova, Udine, Trieste, Mestre e Naturno (Bolzano).

«Imbattuta, con due incontri vinti (contro Naturno e Mestre) e tre pareggiati – racconta il presidente Elisabetta Teodosio -, la squadra di Grosseto è arrivata seconda nel girone dietro la forte compagine di Padova, un’ulteriore dimostrazione della forza dello scacchismo grossetano. Mattoallaprossima Scacchi Grosseto ha la sede nel Centro commerciale Aurelia antica; per informazioni www.mattoallaprossima.it».

Nella foto: da sx verso dx, Baldi, Caposciutti, Russo, Graziani e Sottani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.