Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Grosseto, le tigrotte under 12 vittoriose a Venturina

Più informazioni su

GROSSETO – Le tigrotte under 12 LIVIFE tornano a vincere in trasferta contro la squadra Libertas Venturina per 1 a 2 (25-24/23-25/23-25). Una partita difficile e combattuta con una squadra ben disposta in difesa e che giocava il tutto per tutto per portarsi a casa la vittoria. Le tigrotte,però, non hanno mollato e con grinta e determinazione sono riuscite a portare a casa il risultato.

“Da sottolineare – dice la società – un imbarazzante pubblico del Venturina, che ha inveito sui gesti tecnici di una nostra giocatrice fino a farla piangere. Una situazione veramente imbarazzante. Lavorare, lavorare, lavorare per fare sempre meglio e crescere. Brave bimbe”.

Le convocate: Elisa Toniazzi (K), Federica Sallei, Elisa Di Clemente, Emma Rabagli, Margherita Verni, Benedetta Guerrini, Ginevra Mazzei , Giada Terrosi, Francesca Caselli, Greta Napolitano, Sofia Gregori. Mister Roberta Colella, dir. Giulia Branca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.