Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messaggio gigante sulle mura “Torna a fidarti di me ti amo”

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la dedica comparsa in occasione di San Valentino dello scorso anno per Giorgia, le mura medicee tornano a essere la bacheca dell’amore, ma stavolta per un messaggio di scuse rivolto a Diana.

In un italiano un pò zoppicante, forse dovuto al gran trasporto, l’anonimo poeta intona la supplica “Diana torna a fidarti di me, ti amo” chiedendo, con tutta probabilità alla fidanzata delusa, un’altra possibilità.

Il messaggio è comparso questa mattina sulle mura davanti al liceo Rosmini, sopra l’edicola della Madonna, che sembra osservare il messaggio un pò perplessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.