Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, dopo la rabbia di nuovo in campo per imbrigliare il Monza. I convocati

GAVORRANO – Trentunesimo turno di campionato per il Gavorrano, che se la vedrà con il Monza. Seconda gara casalinga di fila per i rossoblù e soprattutto a tre giorni dal pareggio con il Pontedera con tanto di sfuriata di patron Mansi e silenzio stampa per tutti i tesserati minerari.

Tanta rabbia quindi per una stagione sempre più avvelenata da episodi sospetti, ma l’obiettivo dei maremmani resta il solito: fare più punti possibili per spianarsi la strada, se non per la salvezza, verso la migliore posizione possibile in una eventuale lotta nei playout. Favoriti sulla carta i lombardi, settimi nel girone A e con numeri promettenti a cominciare dalla difesa, ma agguantati all’andata in un inatteso 2-2.

Questa la lista dei convocati da mister Favarin: Falcone, Pagnini, Favale, Borghini, Bruni, Gemignani, Ropolo, Luciani, Papini, Mori, Vitiello, Damonte, Maistro, Remedi, Conti, Reymond, Malotti, Brega, Barbuti, Moscati e Carlotti.

Arbitrerà Marcenaro di Genova assieme a Rinaldi e Yoshikawa di Roma 1. Il fischio d’inizio è domani martedì alle 16,30 allo Zecchini.

 

Il programma della 31a giornata del girone A di serie C:
Arzachena-Cuneo
Gavorrano-Monza
Giana Erminio-Olbia
Piacenza-Prato
Pontedera-Pro Piacenza
Lucchese-Viterbese
Alessandria-Carrarese
Pistoiese-Pisa
Livorno-Robur Siena
Riposa: Arezzo.

La classifica: Robur Siena 55 punti; Livorno 54 punti; Viterbese, Pisa 49; Carrarese 43; Alessandria 40; Monza, Olbia 39; Giana Erminio 37; Piacenza, Pistoiese 36; Arzachena, Pro Piacenza 34; Pontedera 32; Lucchese 31; Arezzo 28; Cuneo 27; Gavorrano 23; Prato 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.