Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa: avanti con il tesseramento. Ecco come fare

Più informazioni su

FOLLONICA – Sta proseguendo con buoni risultati il tesseramento 2018 della Croce Rossa Italiana di Follonica, come conferma il Presidente Giorgio Lolini che fa il punto della situazione della Campagna Sostenitori.

“”Come tradizione anche quest’anno stiamo facendo il giro della Città per la raccolta dei Soci Sostenitori della C.R.I. e devo dire di avere visto, almeno in questi primi due mesi e mezzo, un risultato soddisfacente. E’ certamente un dato parziale ma ci dice che abbiamo già superato le 2.000 quote e questo fa ben sperare visto che la Campagna è ancora in corso. Dai prossimi giorni – prosegue il Presidente – faremo un secondo passaggio un po in tutti i quartieri, ma con l’arrivo della bella stagione saremo nelle principali Piazze della Città, da Zona Nuova a Cassarello, con una postazione mobile che possa favorire l’iscrizione di coloro che non sono stati raggiunti nella propria abitazione. Ovviamente la quota si può pagare anche presso i nostri uffici di Via della Pace od all’occorrenza, per chi fosse impossibilitato, prenotare la visita domiciliare di un nostro incaricato telefonando al numero 0566/269825.

La somma raccolta è utilizzata integralmente per soddisfare le esigenze istituzionali del territorio e viene impiegata per l’acquisto di attrezzature e presidi sanitari che sono indispensabili per il nostro servizio. Ogni anno serve almeno una nuova ambulanza ed il suo allestimento è molto costoso se vogliamo renderla rispondente agli standard operativi.

Per questa ragione – conclude il Presidente – invito tutti coloro che ancora non lo abbiano fatto, a versare questo contributo di 20 euro perché rappresenta un aiuto molto importante per garantire la nostra attività”.-

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.