Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cp Grosseto: under 13 e under 17, due sconfitte in campionato

Più informazioni su

GROSSETO – Il Circolo Pattinatori Grosseto chiude il fine settimana con due sconfitte esterne. La formazione under 13 allenata da Marco Zanobi non ha avuto scampo (8-2 il finale) sulla pista di un Sarzana decisamente superiore, che ha trovato in Lorenzo Angeletti (autore di tutte e otto le reti) il suo protagonista principale. Entrambi i tempi hanno visto il successo ligure per 4-1. In classifica i grossetani rimangono all’ottavo posto con 12 punti.

Sarzana-C.P. Grosseto 8-2

SARZANA: Andreoni, Cecchinelli, Pistelli, Lavagetti, Bizzarri, D’Elia, Giuliani, Taliento, Angeletti (8), Porciani. All. Francesco Dolce.

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti (1), Lumi Burroni, Tognarini, Cardi (1), Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

Battuta d’arresto anche per gli under 17 di Marco Ciupi che, nell’ultima giornata di campionato, sono stati battuti (6-3) dal Cgc Viareggio, al termine di un confronto che è stato sempre in mano ai versiliesi andati al riposo avanti 3-1.

Cgc Viareggio-C.P. Grosseto 6-3

CGC VIAREGGIO: Fiorenti, Da Prato; Marchetti, Fambrini, Cinquini, Brunoro, Lombardi, Orlandi, Pezzini. All. Alessandro Cupisti.

C.P. GROSSETO: Bruni, Bardini (2), Blu Burroni, Leopizzi, Bigliazzi, Leonardo Ciupi, Angeloni. All. Marco Ciupi.

I biancorossi, che hanno chiuso la regular season al quinto posto con 9 punti, torneranno adesso in pista il 25 marzo per disputare le “Final three”, insieme al Forte dei Marmi e al Sarzana,  per l’assegnazione del quinto posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.