Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Batosta Urbino Taccola, Grosseto più vicino ai playoff

ULIVETO TERME – Prima sconfitta dell’era Danesi per il Grosseto, battuto 1-0 dalla cenerentola Urbino Taccola. Soprattutto, un ko che complica il sogno della promozione diretta, anche in virtù dei successi di Cuoiopelli e San Gimignano.

Su un rettangolo di gioco non ottimale i biancorossi non riescono ad imporsi e subiscono il decisivo gol di Cavallini nella ripresa; poco dopo espulso Gorelli. Qualche tentativo non fortunato dei maremmani, che rimangono in nove al 41′ per rosso a Borselli.

 

URBINO TACCOLA: Bertini, Gelli, Mattiello, Franchi, Taglioli, Lazzerini, Cavallini (Castellini), Coscetti, Cagiano, Naldini, Ghelardoni. A disposizione: Montagnani, Pietranera, Santerini, Fillanti, Palaia. All. Frassi.

GROSSETO: Nunziatini, Borselli, Sabatini, Berretti, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Raito, Vegnaduzzo, Nigiotti (Zoppi), Boccardi (Vento). A disposizione: Cipolloni, Corradi, Faenzi, Mesinovic, Tuoni. All. Danesi.
ARBITRO: Iannuzzi di Firenze; assistenti Bertini e Pacheco di Firenze.
MARCATORI: 18’ st Cavallini.
NOTE: espulsi al 20’ st Gorelli e al 41’ st Borselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.