Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è aperta stamani la camera ardente per Serra: Grosseto saluta il suo comandante fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Si è aperta questa mattina la camera ardente per l’ex comandante dellaPolizia municipale Felice Serra, morto due giorni fa in un tragico incidente nella zona della Banditella, nel comune di Grosseto, dopo una sera passata a casa del figlio.

Questa mattina la bara con la salma di Serra è stata trasportata presso la sala del consiglio, in comune, dove tanti cittadini, commossi, hanno portato l’ultimo saluto. Alle 11 il corteo funebre si trasferirà in Duomo per i funerali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.