Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il primo megayacht della stagione all’Argentario arriva dagli USA

MONTE ARGENTARIO – Arriva al molo della Pilarella di Porto Santo Stefano il primo mega yacht della stagione: il panfilo di 74 metri è ospite della Lavoratori del Mare e sosterà all’Argentario per 13 giorni.

Il primo mega yacht della stagione ad arrivare all’Argentario è quello della famiglia Walton, imprenditori della grande distribuzione statunitense e azionisti di maggioranza della multinazionale Walmart Stores Inc. A bordo solo l’equipaggio, 25 persone, che sosteranno al molo della Pilarella per 13 giorni, grazie all’incontro del comandante con la Lavoratori del Mare in occasione del meeting internazionale della nautica, organizzato dal presidente della SRL argentarina, Luigi Scotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.