Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In festa i pensionati di Confartigianato: buon compleanno Anap

GROSSETO – Sabato 17 marzo una giornata dedicata ai 1.700 imprenditori maremmani iscritti ad Anap, che riunisce oltre 1.700 imprenditori in pensione nella provincia di Grosseto e nel 2018 celebra il diciassettesimo anno di attività. Per i soci di Anap, l’associazione dei pensionati di Confartigianato, è arrivato il momento di ritrovarsi, confrontarsi e festeggiare: l’occasione sarà la Festa provinciale del pensionato, giunta alla diciassettesima edizione, in programma per sabato 17 marzo.

Festa, sì, ma anche riflessione. La giornata di Anap, infatti, anche quest’anno pone al centro del dibattito un tema di particolare importanza: “La radiofrequenza in terapia antalgica e in medicina estetica” è l’argomento scelto per il 2018. Relatore sarà Andrea Cicerchia, medico che collabora con il patronato Inapa. L’appuntamento è per sabato 17 marzo alle 11 nella sala conferenze di Confartigianato Imprese Grosseto, in via Monte Rosa 26 a Grosseto.

Ecco il programma della giornata: dopo i saluti ufficiali del presidente di Confartigianato Imprese Grosseto, Giovanni Lamioni, del segretario generale Mauro Ciani, del presidente di Anap Renato Amorosi e delle autorità, la parola passerà al relatore Andrea Cicerchia, che illustrerà il tema del convegno. E dopo il convegno nella sala conferenze di Confartigianato, tutti all’Hotel Terme Marine Leopoldo II a Marina di Grosseto, per il pranzo sociale: un’occasione da non perdere per festeggiare insieme il compleanno di Anap.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.