Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, sconfitta per l’under 15 del Cp Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – La formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto abbandona il sogno di chiudere il campionato al quarto posto dopo una pesante sconfitta nel derby contro l’Hc Castiglione sulla pista di Casa Mora (7-0). I biancorossi allenati da Marco Ciupi hanno disputato una delle più brutte partite della stagione, non riuscendo a tenere testa alla squadra locale guidata da Michele Achilli. Impauriti, deconcentrati, i grossetani sono riusciti solo nel finale a mettere paura ai castiglionesi colpendo un palo al termine di una bella azione corale. Per il resto della gara non c’è statastoria: il Castiglione a chiuso sul 4-0  la prima frazione e nella ripresa ha allungato per un 7-0 che non fa una grinza.

C.P. GROSSETO: Raffaello Ciupi;  Leonardo Ciupi, Alfieri, Casini, Giusti, Cardi, Pippi. All. Marco Ciupi.

Domenica scendono intanto in campo le altre due compagini del Circolo Pattinatori. Gli under 13 di Marco Zanobi vanno a fare visita a mezzogiorno al Sarzana; alle 17 30, invece, l’under 17 disputa l’ultima gara della regular season sulla pista del Cgc Viareggio. Dal 25 marzo scatteranno le “Final Three” per il piazzamento dal 5° al 7° posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.