Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccia nel bosco, scoperto picchia i carabinieri. Ma viene arrestato

Più informazioni su

SCARLINO – Spacciava nel bosco, sfruttando le asperità di una zona boschiva difficile da raggiungere. Si era creato, nonostante il luogo impervio, un florido commercio e il luogo era meta di tossicodipendenti.

Dopo una lunga attività di indagine e osservazione i carabinieri della Compagnia di Follonica hanno arrestato un marocchino di 44 anni. Ieri pomeriggio è scattato il blitz. L’uomo ha opposto resistenza colpendo uno dei militari al volto per cercare di fuggire, ma senza riuscirci.

Gli uomini dell’Arma hanno sequestrato 15 dosi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione, oltre a denaro contante. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. Dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.