Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raduno patriottico: Forza Nuova e Fiamma Tricolore si danno appuntamento in Maremma

PRINCIPINA – “Sabato 17 marzo, alle 18.45, all’hotel “Fattoria la Principina”, si svolgerà il primo raduno patriottico di Forza Nuova e Fiamma Tricolore alla presenza di Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, Marzio Gozzoli, Vicesegretario Nazionale di Forza Nuova e Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova – dichiara Riccardo Nesti, Segretario Provinciale di Forza Nuova Grosseto”

“Le elezioni, come avevamo previsto, hanno portato ad uno stallo politico che, probabilmente, porterà gli italiani nuovamente alle urne tra qualche mese. Per questo – aggiunge Nesti – proseguiamo il nostro cammino di rafforzamento politico con la Fiamma Tricolore”

“Inoltre, per rafforzare ancora di più la nostra opera militante, questo primo raduno patriottico sarà aperto a tutti i simpatizzanti ed ai patrioti che vorranno partecipare. Riteniamo, infatti, doveroso lasciare uno spazio alle idee ed alle proposte di tutti coloro i quali vorranno partecipare, vista la fiducia elettorale che ci hanno concesso il 4 marzo. Invitiamo, quindi, tutti i patrioti alla partecipazione attiva: è grazie agli italiani di buona volontà che potremo ricostruire l’Italia!
A seguire – conclude Nesti – vi sarà una cena conviviale per la quale è gradita una prenotazione inviando una mail a: grosseto@forzanuova.info ; oppure via whatsapp al: 333 1040744.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.