Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potere al Popolo, domenica l’assemblea nazionale. A Roma anche i rappresentanti maremmani

Più informazioni su

GROSSETO – «Indietro non si torna. Con questo slogan , nonostante il non brillante risultato elettorale, Potere al popolo convoca per Domenica 18 Marzo  a Roma  al Teatro Italia una assemblea pubblica nazionale per discutere del percorso politico da intraprendere nei prossimi mesi». Così si legge nella nota di Potere al Popolo della provincia di Grosseto.

«L’assemblea nazionale segue le oltre 50 assemblee cittadine che si sono svolte fin dal giorno dopo le elezioni a testimonianza del grande entusiasmo dei militanti che non si sono lasciati scoraggiare dal non essere riusciti a superare la soglia di sbarramento per entrare in parlamento con i propri rappresentanti. Anche Grosseto ha fatto e sta facendo la sua parte avendo convocato un primo incontro pubblico molto partecipato dove è stato discusso ed analizzato l’esito del voto».

«Domenica prossima invece  anche dalla Maremma partirà un pulmann alla volta di Roma. Chiunque desideri partecipare può telefonare al numero 3494986584. Potere al popolo si prefigge lo scopo di ricreare una sinistra sociale e popolare che rimetta al centro delle agende politiche la solidarietà , la cooperazione e la giustizia sociale.  I militanti di Maremma invitano tutti alla partecipazione secondo un vecchio slogan delle prime associazioni operaie di mutuo soccorso “Uniti siamo tutto, divisi siam canaglia”».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.