Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: i Comuni cercano 29 agenti della Municipale. Ecco come fare domanda

Più informazioni su

PIOMBINO – 29 agenti della Polizia municipale. Sono quelli che cercano i comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Suvereto, Bibbona, Castagneto Carducci. La selezione di personale a tempo pieno e determinato el profilo professionale di Agente di Polizia Municipale (categoria giuridica “C” e posizione economica “C1”) prevede assunzioni, in alcuni casi, già da maggio per periodi che vanno dai tre ai cinque mesi.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo uno schema prestabilito dai Comuni, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, può essere presentata entro il termine perentorio di venti giorni, a pena di esclusione, a decorrere dalla data di pubblicazione della selezione all’albo pretorio del Comune Campiglia Marittima e contestualmente sul sito internet dell’Ente e precisamente entro il 04 aprile 2018 con una delle seguenti modalità:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Campiglia Marittima: – Via Roma, 5 – Campiglia Marittima (orari di apertura dal lunedì e mercoledì ore 15:00 – 17:30 e martedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30);

• trasmissione, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ufficio Personale del Comune di Campiglia Marittima – Via Roma, 5 – 57021 Campiglia Marittima – specificando sulla busta “Selezione pubblica per assunzioni di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di agente di polizia municipale”.

• invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) della domanda sottoscritta digitalmente o della scansione della domanda sottoscritta con firma autografa all’indirizzo: comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it. Specificare nell’oggetto del messaggio oltre al Nome e Cognome del candidato la seguente dicitura: “Selezione pubblica per assunzioni di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di agente di polizia municipale”. La domanda e la scansione della ricevuta del versamento della tassa di concorso dovranno essere inviati in formato pdf.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.