Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grazie alla collaborazione con MediaLibraryOnLine la Chelliana punta sul digitale

Più informazioni su

GROSSETO – Da oggi, alla biblioteca Chelliana e nelle biblioteche della rete provinciale, è attivo Spotify. Il famoso servizio di streaming musicale, nella versione premium, è compatibile con i principali sistemi operativi, anche mobile. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sulla piattaforma digitale medialibraryonline.it.

Grazie alla collaborazione con questa piattaforma e con il portale Il narratore audiolibri, nasce il nuovo prestito digitale che mette a disposizione un catalogo di audiolibri in download: gli utenti potranno così scaricare i titoli in formato mp3 e conservarli nelle loro librerie digitali anche dopo la naturale scadenza del prestito. Per accedere ai nuovi servizi di MediaLibraryOnLine sarà sufficiente iscriversi gratuitamente alla biblioteca Chelliana o in una delle biblioteche della rete provinciale.

Per ulteriori informazioni: 0564 456244, info@chelliana.it, www.chelliana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.