Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giù l’ecomostro delle terme: abbattuto il primo edificio. TUTTE LE FOTO fotogallery

ROSELLE – Proseguono i lavori di abbattimento dell’ecomostro di Roselle. Dall’apertura del cantiere, circa un mese fa, è stato già abbattuta la struttura più bassa dell’intero complesso. Adesso con le macerie sarà costruita una rampa per consentire di abbattere anche il corpo centrale dell’edificio, quello più alto.

Stamattina è stato direttamente il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna a visitare il cantiere di Roselle.  Era stato proprio il primo cittadino di Grosseto, lo scorso 5 febbraio, a dare il primo “colpo di ruspa” all’ecomostro (Leggi: Ruspe in azione contro l’ecomostro di Roselle: parte la demolizione delle ex terme. TUTTE LE FOTO e il VIDEO).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.