Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica, ai campionati regionali buona prova per le atlete di Barbanella Uno

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 11 Marzo,a Livorno si e’tenuta la 1° prova del campionato regionale individuale silver di federazione di ginnastica artistica. Tante le ginnaste in gara per la Polisportiva Barbanella Uno ,che si sono distinte nelle diverse categorie, nonostante molte di loro fossero alla prima esperienza in questo campionato.

Ad aprire la giornata sono state le atlete delle categorie di maggior difficolta’: nella 1° divisione classe 2003,1° posto assoluto per Martina Pecci. Sempre nella 1° divisione classe 2004,1° posto anche per Margherita Vanelli e 4° posto per Alessi Marcelli.

Nella 2° divisione classe 2007 3° posto per Naike Venturi e 4° posto per Elena Carlettini

Sempre nella 2° divisione classe 2008 4° posto per Anna Marcelli e 5° per Danae Sexton .

Nella 3° divisione categoria junior 2° posto per Linda Corsi e 3° posto per Gaia Ciacci,mentre nella categoria senior 2° posto per Caterina Rossi e 3° posto per Isabella Formicola. 4° posto invece per Mia Fontanelli Corbini nella categoria allieve.

Per quanto riguarda il settore ritmica ,le ginnaste Biancastella Cambi,Sofia Zona,Camilla Marino,Carlotta Lombardi e Emma Cristofani hanno debuttato nel campionato regionale uisp di 1° categoria e di Mini prima ottenendo buoni risultati.

Soddisfazione da parte delle allenatrici Claudia Salvadore e Radostina Stoyanova e di tutto lo staff tecnico per gli ottimi risultati ottenuti dalle loro atlete ,all’inizio di un stagione agonistica ricchissima di appuntamenti.

Sabato infatti le ginnaste dell ‘artistica ,Eleonora Rossi,Margherita Vanelli, Martina Pecci,Azzurra Terminali e Alessia Marcelli ,saranno nuovamente impegnate nella finale regionale del campionato uisp categorie alte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.