Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio dell’amministrazione per la scomparsa del padre del sindaco Limatola 

Le condoglianze del vicesindaco Chiara Mori a nome di tutta la comunità

Più informazioni su

ROCCASTRADA – L’amministrazione comunale di Roccastrada esprime il proprio cordoglio al sindaco Francesco Limatola per la scomparsa del padre avvenuta ieri, mercoledì 14 marzo a Frattaminore, in provincia di Napoli. Al primo cittadino vanno le più sentite condoglianze di tutti i cittadini, espresse dal vicesindaco Chiara Mori.

Si unisce anche il gruppo consiliare Centrosinistra per Roccastrada. A farsene portavoce è il capogruppo Antonio Senserini, che rinnova al primo cittadino le più sentite condoglianze di tutti i consiglieri comunali di maggioranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.