Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion urta i cavi dell’alta tensione: strada chiusa al traffico fotogallery

GROSSETO – I vigili del fuoco di Grosseto stanno intervenendo sulla Castiglionese poco dopo il Centro militare veterinario dove un camion che mentre stava lavorando con il granchio per spostare alcuni rami a bordo strada potrebbe avere urtato inavvertitamente i cavi dell’alta tensione.

Per fortuna la scarica elettrica non ha investito gli operai che stavano lavorando nelle vicinanze e l’autista del mezzo, scaricandosi sulle gomme. Per il momento le operazioni di soccorso son bloccate in attesa che arrivi sul posto una squadra Enel per disattivare la linea dell’alta tensione. il braccio meccanico del mezzo è infatti a pochi centimetri dai cavi e rende pericolosa ogni manovra.

La strada è  chiusa al traffico. sul posto la Polizia Municipale di Grosseto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.