Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berardi, debutto da parlamentare di Forza Italia: selfie con Berlusconi

GROSSETO – Prima giornata di attività parlamentare, per il neo senatore orbetellano, Roberto Berardi, che ieri si è recato a Roma per partecipare alla riunione del gruppo di Forza Italia cui ha presenziato l’ex-presidente del consiglio, Silvio Berlusconi.

Un incontro che si è svolto nella sala Regina del palazzo della Camera, in cui si è discusso di quelli che saranno i primi approcci in vista delle elezioni dei presidenti di Camera e Senato che avverranno dalla giornata del 23 marzo.

«Ho salutato Silvio Berlusconi che si è congratulato per il risultato raggiunto dalla nostra coalizione in una zona solitamente appannaggio delle forze politiche di sinistra – spiega Roberto Berardi – è stato un incontro cordiale, con poche parole che mi incoraggiano positivamente a lavorare bene per tutto il territorio maremmano -livornese in cui sono stato eletto».

All’incontro, il senatore Berardi è stato accompagnato dal sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti e dal vice presidente della Provincia di Grosseto, Luca Teglia, insieme ai quali è stata colta l’occasione per salutare tanti vecchi amici che fanno parte della compagine vincitrice del centro destra, con i quali si apriranno collaborazioni proficue anche per le attività di natura ammnistrativa sia sul territorio orbetellano che in quello di tutta la provincia di Grosseto e di Livorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.