Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica ritorna il grande karate, successo per il 17esimo open di Toscana

Più informazioni su

FOLLONICA – Il grande Karate torna di casa al PalaGolfo di Follonica, dove si è svolto il 17° Open di Toscana Karate, una manifestazione internazionale che ha richiamato oltre mille atleti partecipanti, tecnici e accompagnatori, oltre a un grande pubblico.

La gara si è svolta nei migliore dei modi con ordine e regolarità, caratteristiche che ormai da anni contraddistinguono questa gestione mista tra Comitato Regionale Toscano della Fijlkam settore Karate e le Asd di tre province diverse: da Sesto Fiorentino l’Accademia Karate Shotokan, da Vecchiano lo Shingitai Pisa e da Follonica lo Sport Karate Follonica.

Alla fine dei conti il club vincitore è stato il Master Rapid SKF del M° Francesco Maffoloni, accaparrandosi 3 ori, 2 argenti e 7 bronzi; a seguire il Gruppo Sportivo Polizia di Stato con 3 ori, 3 argenti e 3 bronzi e sul gradino più basso del podio Forza e Costanza Brescia con 2 ori, 3 argenti e 5 bronzi. Si è aggiudicata la coppa del Trofeo Nelson Mandela la Lombardia, seguita nel medagliere da Lazio e Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.