Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo accoltellato in centro: ricoverato, nella notte fugge dall’ospedale

Più informazioni su

GROSSETO – Non ha atteso neppure che venisse giorno. Appena si è sentito meglio è fuggito dalla stanza di ospedale in cui era ricoverato. L’uomo, un marocchino (o almeno così aveva detto alla Polizia), era stato soccorso la notte scorsa in piazza De Maria a Grosseto.

La chiamata alle Volanti era giunta alle 23.30 di ieri sera. Al telefono si parlava di una lite, ma quando i poliziotti erano giunti sul luogo avevano trovato solo il giovane straniero a terra, con varie ferite da arma da taglio. L’ambulanza l’aveva trasferito al Misericordia da dove è fuggito nella notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.