Quantcast

Scuole comunali dell’infanzia: ecco i punteggi per l’anno scolastico 2018/2019

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati pubblicati gli elenchi con i punteggi provvisori per le ammissioni alle scuole comunali dell’infanzia per l’anno scolastico 2018/2019.

Il punteggio attribuito non è ancora definitivo e per questo gli elenchi sono stati predisposti in ordine alfabetico e non per ordine di graduatoria. Se fossero infatti riscontrati eventuali errori le persone interessate hanno tempo fino al 22 marzo per richiedere la revisione del proprio punteggio.

Successivamente sarà pubblicata la graduatoria definitiva con l’indicazione di chi è stato ammesso o meno.
I punteggi attribuiti in questa fase potrebbero subire modifiche anche a seguito di controlli preventivi sulle autocertificazioni presentate.

Per richiedere la revisione del punteggio provvisoriamente attribuito è necessario compilare un apposito modulo che si potrà scaricare dal sito del Comune (Home page, sezione Novità) o ritirare negli  uffici, aperti con il seguente orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30.

Gli elenchi dei punteggi provvisori sono pubblicati sul sito del Comune di Grosseto (Home page, sezione “Novità”) e sono affissi negli uffici di via Saffi, 17/c oppure si può cliccare QUI.

Più informazioni su

Commenti