Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro all’ospedale, scappa e sfonda la tettoia del reparto. Inchiodato dalle telecamere

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva preso di mira i distributori automatici del reparto di radioterapia dell’ospedale Misericordia, quando una guardia giurata lo ha sorpreso. Il ladro è scappato e durante la sua fuga ha sfondato la tettoia in plastica che sovrasta la porta d’ingresso del reparto. Si tratta di un 53enne italiano, pluripregiudicato e sorvegliato speciale con con obbligo di soggiorno nel comune di Grosseto, che è stato denunciato a piede libero per furto dalla Polizia.

Gli agenti giunti sul posto, allertati dalla guardia giurata, hanno proceduto a controllo dell’area interessata ritrovando un cacciavite, euro 70 circa in monete di diverso taglio, un mazzo di chiavi di un’autovettura. Dall’autovettura gli uomini della Polizia sono riusciti a risalire all’identità del ladro.

Acquisite le immagini delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza gli agenti sono poi riusciti a identificare il responsabile che veniva rintracciato immediatamente dopo nell’abitazione della propria compagna. Accompagnato in questura veniva sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici e denunciato alla magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.