Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale, due auto coinvolte e tre persone ferite fotogallery

MONTE ARGENTARIO – Due auto coinvolte in un gravissimo scontro avvenuto pochi minuti fa, in località Terra Rossa, nella zona di Porto Ercole, comune di Monte Argentario. Nell’incidente sono rimaste ferite, non si sa ancora in maniera quanto grave, due persone, un uomo e una donna di 51 e 96 anni (portate all’ospedale di Orbetello), mentre una terza, il conducente di una delle vetture, un uomo di 62 anni, è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso.

Sul posto per i soccorsi i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118 con tre ambulanze, due pattuglie dei carabinieri e una della Polizia municipale. Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente.

Notizia in aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Libera Maria Rossi

    Ogni volta che si sale in auto non si sa mai se si torna a casa