Probabili disagi

Guasto informatico al 118, in tilt le prestazioni specialistiche. I numeri utili

118 automedica

GROSSETO – Dal pomeriggio di ieri, a causa di un problema informatico al Sistema della Centrale di Secondo Livello di Siena-Grosseto, si sono verificati alcuni disguidi nella gestione dei viaggi sanitari prenotati negli ultimi sei giorni. La Centrale di 2° livello si occupa dei servizi ex-ordinari, come ad esempio dialisi, cicli di chemioterapia, cicli di fisioterapia, visite specialistiche, medicazioni da ripetere.

Potrebbero verificarsi casi in cui i viaggi richiesti siano stati accidentalmente cancellati e non risultino visibili, anche se correttamente richiesti. Gli operatori della centrale 118 si sono attivati prontamente nel coinvolgere i coordinamenti provinciali delle Associazioni di Volontariato e Croce Rossa per avere ulteriori disponibilità di mezzi sul territorio, al fine di fronteggiare eventuali criticità che dovessero verificarsi.

Restano regolarmente gestite le chiamate al 118 per le emergenze-urgenze.
L’Azienda si scusa per i probabili disagi e mette a disposizione degli utenti i numeri 0577 – 367781/367761, attraverso i quali sarà possibile trovare soluzioni adeguate alle eventuali problematiche.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI